Shooter strategico in terza persona
Se ti piacciono i giochi sparatutto dove la strategia ha un peso importante nell'azione, Gun War è forse quello che ti serve. Siamo di fronte a uno shooter in terza persona in cui non avremo totale libertà di movimento, ma dove in ogni battaglia potremo scegliere la posizione che più ci conviene per sconfiggere i nostri avversari.
Shooter in cui avrai bisogno di una certa strategia per vincere
Siamo di fronte a un gioco che si svolge in un ambiente urbano di guerra moderna in cui affronteremo i nostri nemici con decine di armi e controllando un soldato da un punto di vista in terza persona. Al di là delle armi di cui disponiamo e del modo in cui vogliamo usarle, il gioco ci permetterà di muoverci nello scenario per trovare i migliori angoli di sparo e la protezione necessaria per non soccombere all'attacco degli avversari.
Si tratta di uno sparatutto con un sistema di gestione che potremo assimilare facilmente, quindi in pochi minuti saremo completamente immersi nelle sue dinamiche. Una buona grafica e una buona manciata di caratteristiche interessanti lo rendono un candidato perfetto per tutti gli appassionati di giochi sparatutto:
- 6 modalità di gioco.
- Più di 100 missioni diverse da completare.
- Più di 50 scene diverse che si svolgono in tutti i tipi di mappe.
- Più di 50 armi diverse.
- Possibilità di giocare da soli o in squadra.
- Scenari pieni di elementi esplosivi che potremo utilizzare a nostro vantaggio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto